iSanity

L’unico sanificatore senza filtri che sanifica 

costantemente l’aria e le superfici,  24 ore su 24.

Si tratta di una tecnologia che NON prevede l’utilizzo di filtri, perché agisce a livello di molecole catalitiche, in grado di sanificare l’aria. Funziona con un procedimento simile alla fotosintesi delle piante: si attiva infatti con la luce (UV) e l’umidità dell’aria, che a contatto con lo speciale rivestimento delle superfici favoriscono la reazione. Il processo viene chiamato però fotocatalisi (perché utilizza un catalizzatore, il biossido di Titanio). L’effetto germicida si ottiene proprio grazie al biossido di Titanio (TiO2): le molecole nocive vengono eliminate e nel procedimento si producono sostanze non tossiche (ossigeno e vapore acqueo).

iSANITY
è un dispositivo medico certificato

iSanity è inserito all’interno dell’elenco dei dispositivi medici attestati dal Ministero della Salute, secondo la direttiva 93/42/CEE; decreto legislativo 24 febbraio 1997, n. 46. È un dispositivo CE di classe I.

La certificazione CE del Ministero della Salute attesta la funzione sanitaria del dispositivo nella prevenzione contro la diffusione di virus e batteri.
La tecnologia su cui si basa iSanity deriva da un brevetto della NASA, adattato per migliorare la qualità della vita delle persone, e permette di sanificare l’aria e le superfici negli ambienti in cui si abita, si lavora o ci si muove.

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Come Funziona

Il procedimento è semplice:

– Accensione lampada UVC
– Attivazione processo di fotocatalisi (le molecole di biossido di Titanio sfruttano la propria caratteristica fotocatalittica)
– Generazione di ROS (Reacting Oxygen Species), ovvero molecole reattive che contengono ossigeno, generate dal sistema sinergico biossido di Titanio e luce UVC
– Reazione con sostanze organiche
– Produzione di sostanze inorganiche non tossiche

La sua installazione non necessita dell’intervento di alcun tecnico: basta collegare lo strumento a una presa di corrente e procedere autonomamente con le istruzioni di accensione ed avvio dell’attività di SANIFICAZIONE d’aria e delle superfici.


Il Biossido di Titanio

È naturale, sicuro e innocuo per l’uomo.
Ha un’elevata efficienza fotocatalitica.
È atossico e biocida (battericida e virucida).

Il biossido di Titanio funziona come antibatterico e virucida a lunga durata perché non si degrada. La sua azione come battericida è 3 volte superiore a quella del cloro e 1.5 superiore a quella dell’ozono (l’utilizzo di quest’ultimo, tra l’altro, non può avvenire in presenza dell’uomo perché non respirabile).

La luce UV

La lampada germicida con luce ultravioletta (UV) che emette una lunghezza d’onda di 254 nm è chiamata UVC e permette una disinfezione ottimale perché tale radiazione è in grado di distruggere i microrganismi modificando le informazioni contenute nel loro DNA e/o RNA.

La simbiosi tra il biossido di Titanio e la luce UVC permette quindi di sanificare aria e superfici in maniera costante e prolungata.


La storia

 

Abbiamo chiamato ISTPCO™ questa tecnologia innovativa.

La sua storia ha origine nel mito dell’uomo che va sulla Luna: è il 1969 la data storica del primo sbarco sul nostro satellite. Da allora sono stati raccolti diversi materiali ma su tutti si poneva una domanda fondamentale per l’essere umano e gli astronauti direttamente coinvolti: i campioni raccolti potevano essere contaminati da virus e batteri alieni?

La risposta è venuta dalla ricerca: una tecnologia efficace in grado di evitare possibili contaminazioni dannose .

Ed è la stessa tecnologia che trovate ora disponibile in iSanity, grazie all’accordo siglato in esclusiva da ICA SYSTEM con l’azienda americana detentrice del brevetto NASA.

Molti hanno provato a emularla, proponendola al pubblico sotto diverse forme.  Ma solo una è l’unica efficace e certificata tecnologia che permette di sanificare aria e superfici in maniera costante e duratura : iSanity.

Pochi sanno che il segreto del processo fotocatalitico su cui si basa la tecnologia ISTPCO™ è la proporzione tra i due elementi della reazione: il biossido di Titanio e la luce UVC .

Se la percentuale è minore , il risultato è completamente inefficace .

Se la percentuale è maggiore , si produce ozono , che non è respirabile per l’uomo.

Quindi è importante saper scegliere e farsi guidare non solo dal costo ma dall’affidabilità

della tecnologia.

La tecnologia di iSanity è l’unica certificata .

DESTINAZIONE D'USO


CERTIFICAZIONI

iSanity si avvale della tecnologia ISTPCO™, certificata dalla NASA.

Sono serviti oltre dieci anni di ricerche in Aerobiologia e Biotecnologia per realizzare infatti iSanity, l’unico sistema, certificato con i più alti standard qualitativi, che permette di sanificare l’aria e le superfici, eliminando gli inquinanti.


Scarica Informazioni Utili

BOZZIDEE di Bozzolan Alberto

Sede Legale: Piazza Marzabotto, 22/1 - 30031 Dolo (VE)

Sede Operativa: Via I^ Strada, 5 – Q.re Ind. - 30032 Fiesso d´Artico (VE)


Cod.Fisc. BZZLRT69D03D325T - P.Iva 03631820275


Cel. +39 339 2313766   



email:           

info@bozzidee.it     

commerciale@bozzidee.it

amministrazione@bozzidee.it

Contattaci

Share by: